OasiImperfetta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OasiImperfetta

un forum per tutti gli sperduti imperfetti ...in un deserto di pensieri e di parole..dove non esistono limiti alle emozioni..
 
IndiceI video..GalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cruijff
Admin



Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : magna romagna
come lo reputi questo forum? : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:58 am

sono stato per caso complice di questa piccola avventura... sinceramente ne sono molto contento e sono sicuro che aver partecipato anche se in modo marginale alla formazione di di questa oasi, dove ognuno può esprimere la propria opinione o condividere le proprie sensazioni, sia comuque un'esperienza interessante e positiva... bè ora basta lascio a chi avrà la fortuna di scrivere qui ed in ogni altra sezione del forum di valutare e di trovare ciò che piu cerca... spero che tutto questo porti ad amicizia, sincerità e voglia di condividere esperienze personali.
un saluto di benvenuto a tutti.... dimenticavo un grosso bacio e un abbraccio sincero e vero alla creatrice di questa oasi imperfetta....
Torna in alto Andare in basso
myo_sotis

myo_sotis


Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 60
Località : firenze
come lo reputi questo forum? : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: smackkk   Presentazione I_icon_minitimeLun Dic 01, 2008 9:04 am

[b]grazie per l'invitooooooooooooooo
spero davvero che possa servire a confrontarsi e esporre i propi pensieri questo forum
In un mondo fatto molto di futilità , di egoismo e arrivismo, di cattiverie gratuite e di sputasentenze ( senza conoscere ) mi auguro qui di trovare belle menti !!!!
auguroni per il forummmmmmmmmmmmmm
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
url=https://servimg.com/view/12644930/7]Presentazione Grazie11[/url]
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyldc.altervista.org
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 41
Località : roma
come lo reputi questo forum? : 3
Punti : 18
Data d'iscrizione : 01.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   Presentazione I_icon_minitimeLun Dic 01, 2008 12:08 pm

Eccomi,

mi presento anche io..amministratore di questo forum, ma soprattutto mi presento come Giusy, 25 anni siciliana, ma vivo a roma..

di professione faccio la fotomodella, da poco, ed è stata uan passione che è cresciuta piano piano, i miei ritmi di vita sono intensi e molte volte disorientati..ma diciamo che me la cavo quais sempre!

amo il rischio, amo tutto ciò che è sconosciuto a me..tanto da poter far scattare quella lampadina in me..e arrivare a non essere più sconosciuto..non sono una persona facile, ametto di essere presuntuosama con me stessa, pretendo molto..amo scrivere e forse per questo ho creato questo forum" libero "..per esprimere tutto quello che di nascosco ci può essere in ognuno di noi..quante verità nascoste abbiamo?..quanti macigni sullo stomaco?..quante cose irrisolte..non pretendo che questo diventi una seduta dallo psicanalista..ma ho sempre creduto che scrivere,magari a eprsone sconosciute..in qualche modo "liberi" o alleggeriscai nostri pensieri e le nostre giornate..

odio la falsità in generale..e quella gente che non ha il coraggio di dire le cose in faccia...

piano piano..mi svelerò...forse più a me stessa che a voi..spero e credo che questo forum cresca grazie a voi..che in un modo o nell'altro ci credete..

un grazie va a cruiff, compagno di un viaggio "ASTRATTO" fino ad ora..un viaggio strano che forse non cappirò mai o..forse comincierò a capire..hai intrapreso e hai collaborato alla creazione di quest forum...spero faremo un bel lavoro..

a voi...che siete gia atterrati in questa Oasii..Imperfetta..vi auguro un buon viaggio e mille avventure insieme..

un bacio..Giusy
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://oasiimperfetta.forum-attivo.com
re_matto

re_matto


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : lombardia
come lo reputi questo forum? : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 02.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:36 pm

salve
mi kiamo kevin ho 37 anni sigol sono di pavia di mestiere faccio il muratore sono alto 1.75
mi piace skerzare ridere con le persone sono un tipo matto ma infondo sono un romanticone
mi piacce essere romantico con la donna ke avro (forse) saro del vekkio stampo Rolling Eyes mi fa piacere essere in questo forum sisi molto bello ringrazio alla persona ke la fatto
altro ke dirvi di me mha nn so




una bacio kevin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OasiImperfetta :: Saluti Benvenuto & Presentazioni-
Vai verso: